Black Panther: Wakanda Forever, un primo sguardo all’armatura di Ironheart

Alcune immagini della linea di figures dedicata a Black Panther: Wakanda Forever ci permettono di dare un primo sguardo all'armatura finale di Ironheart.

Il merchandise di Black Panther: Wakanda Forever ci permette di dare un primo sguardo alla versione finale dell’armatura del personaggio di Ironheart.

Le foto, condivise da @namecomputron su Twitter, rivelano una serie di figures ispirate al film attualmente in vendita da Target, che ci offrono un primo sguardo a quella che sarà probabilmente la versione finale dell’armatura di Riri Williams/Ironheart (Dominique Thorne) per il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Nel set sono incluse anche le figure di Shuri (Letitia Wright) e Namor il Sub-Mariner (Tenoch Huerta).

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Joe Robert Cole.

Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, farà parte del cast del film nei panni del principale antagonista del sequel, ovvero Namor il Sub-Mariner. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman Angela Bassett torneranno nei rispettivi panni di Shuri, Nakia, Okoye, M’Baku, Everett K. Ross e Ramonda. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You: il suo ruolo nel film non è ancora stato svelato.

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui