Black Panther 2: alcune immagini promozionali svelano il nuovo look di Shuri

Alcune immagini promozionali di Black Panther: Wakanda Forever rivelano il nuovo look che la Shuri di Letitia Wright sfoggerà nel film.

Nuove immagini del merchandising promozionale dell’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever confermano che il personaggio di Shuri sfoggerà un look nuovo di zecca nel sequel dei Marvel Studios.

Le foto, emerse online di recente (via CBR), rivelano una promozione tie-in con Sprite in cui vediamo – appunto – la geniale principessa di Wakanda interpretata da Letitia Wright con la feroce guerriera Okoye interpretata, invece, da Danai Gurira.

Mentre Okoye viene mostrata con il suo tradizionale abito delle Dora Milaje già visto nelle precedenti iterazioni del MCU, Shuri sfoggia invece un’elegante giacca viola, una nuova pettinatura e un elaborato tatuaggio sulla mano destra.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del sequel. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You. 

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui