giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsBlack Panther 2: per Letitia Wright è un "incredibile omaggio" a Chadwick...

Black Panther 2: per Letitia Wright è un “incredibile omaggio” a Chadwick Boseman

Letitia Wright ha parlato dell'attesissimo Black Panther: Wakanda Forever, definendo il film come un "incredibile omaggio" a Chadwick Boseman.

Letitia Wright, star di Black Panther: Wakanda Forever, ha parlato di come il sequel renderà omaggio al compianto Chadwick Boseman, che in precedenza aveva interpretato T’Challa/Black Panther nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un’intervista con Variety, a Wright è stato chiesto qualsiasi dettaglio potesse condividere sull’imminente sequel di Black Panther. L’attore allora ha dichiarato: “Sarà un omaggio incredibile a Chadwick Boseman”.

Quando le è stato poi chiesto di essere più specifica, la Wright ha sottolineato che la sua affermazione riguarda l’impegno e la dedizione che il cast e la troupe hanno avuto per la storia iniziata con Boseman nel primo film dedicato a Black Panther.

“Lo abbiamo onorato impegnandoci nella storia che ha cominciato, l’eredità che ha iniziato con questo franchise”, ha detto l’attrice. “Semplicemente, ci siamo impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo affrontato – e abbiamo affrontato molte circostanze difficili, molti situazioni difficili, ma abbiamo sempre fatto squadra. Abbiamo riversato tutti i nostri sforzi in questo film. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda.”

Chadwick Boseman è apparso per la prima volta nei panni di Black Panther nel film del MCU del 2016 Captain America: Civil War. Successivamente ha ripreso il ruolo nei film Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Boseman ha anche doppiato le varianti multiversali del suo personaggio Marvel nella serie animata Disney+ What If…?, che è stata distribuita postuma. Boseman è morto tragicamente il 28 agosto 2020 a seguito di una lunga battaglia contro il cancro al colon.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del sequel. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You. 

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -