venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsBlack Panther: Wakanda Forever, Daniel Kaluuya non tornerà nei panni di W'Kabi

Black Panther: Wakanda Forever, Daniel Kaluuya non tornerà nei panni di W’Kabi

Daniel Kaluuya ha confermato che non tornerà nei panni di W'Kabi in Black Panther: Wakanda Forever, in arrivo nelle sale a novembre.

Il Premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah) ha confermato che non tornerà nei panni di W’Kabi in Black Panther: Wakanda Forever.

Jacqueline Coley, editor di Rotten Tomatoes, ha recentemente incontrato Kaluuya, che ha confermato che non ha potuto riprendere il ruolo di W’Kabi in Wakanda Forever a causa di alcuni conflitti di programmazione con Nope, il nuovo attesissimo film di Jordan Peele: come ribadito dalla giornalista, i due film sono stati girati in contemporanea, dal momento che le rispettive produzioni sono partite a giugno lo scorso anno.

1
Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del sequel. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You. 

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI