Black Panther 2: un concept inedito svela il probabile design di Namor

Un concept inedito di Black Panther: Wakanda Forever potrebbe aver fornito un primissimo sguardo al possibile design di Namor il Sub-Mariner.

Un’immagine del merchandising di Black Panther: Wakanda Forever emersa online di recente, sembra aver fornito un primisssimo sguardo alla versione di Namor il Sub-Mariner che vedremo nell’attesissimo film dei Marvel Studios e che sarà interpretato da Tenoch Huerta.

Condiviso via Twitter dall’account MCU Facility, l’artwork sembra rappresentare l’eroe di Atlantide, che si dice farà il suo debutto in versione live action proprio nel sequel di Black Panther. Se reale, questo artwork potrebbe essere il primo sguardo ufficiale al design e al costume della versione targata MCU di Namor.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del sequel. Tra le new entry figura anche Michael Coel, protagonista dell’acclamata serie I May Destroy You. 

Chadwick Boseman non verrà né ricreato attraverso la CGI né sostituito, nel ruolo di T’Challa, da un altro attore. Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, la storia del sequel si concentrerà sul mondo e sulla mitologia di Wakanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui