giovedì, Luglio 29, 2021
HomeNewsBlack Panther 2: Chadwick Boseman non verrà sostituito

Black Panther 2: Chadwick Boseman non verrà sostituito

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che Chadwick Boseman non verrà sostituito in Black Panther 2.

In occasione dell’Investor Day 2020 di Disney, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che Chadwick Boseman non verrà sostituito in Black Panther 2. Proprio per questo, il sequel continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i  numerosi personaggi introdotti nel primo film diretto da Ryan Coogler.

“Chadwick Boseman era un attore di immenso talento e un individuo stimolante che ha influenzato tutte le nostre vite, professionalmente e personalmente”, ha detto Feige (via SlashFilm). “La sua interpretazione di T’Challa, la pantera nera, è iconica e trascende qualsiasi iterazione del personaggio in qualsiasi altro mezzo dal passato della Marvel. Ed è per questo motivo che il personaggio non subirà alcun recasting. Tuttavia, per onorare l’eredità che Chad ci ha aiutato a costruire attraverso la sua interpretazione del re di Wakanda, vogliamo continuare a esplorare il mondo e tutti i vari e ricchi personaggi introdotti nel primo film.”

Black Panther 2 arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022. Ryan Coogler tornerà a scrivere e dirigere il film. Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico, è in trattative per unirsi al cast al fianco di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett nei panni del principale antagonista del sequel.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Panther

Black Panther (qui la nostra recensione) segue il ritorno a casa di T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, ritorna nell’isolata ma tecnologicamente avanzata nazione di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Quando un vecchio nemico riappare in scena, il temperamento di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messo alla prova nel momento in cui si trova coinvolto in un conflitto che potrebbe mettere a repentaglio l’intero destino del regno di Wakanda e del mondo intero.

Ryan Coogler ha diretto il film su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Joe Robert Cole. Il cast completo include Chadwick BosemanMichael B. Jordan, il premio Oscar Lupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel Kaluuya, la candidata all’Oscar Angela Bassett, il premio Oscar Forest Whitaker e Andy Serkis. Il resto del cast include Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!