Black Adam: Dwayne Johnson conferma che sono in corso le riprese aggiuntive

Via Instagram, Dwayne Johnson ha confermato che sono attualmente in corso le riprese aggiuntive di Black Adam, il cinecomic DC che arriverà il prossimo ottobre.

Attraverso il suo account Instagram ufficiale, Dwayne Johnson ha confermato che sono attualmente in corso le riprese aggiuntive di Black Adam, l’attesissimo cinecomic DC che verrà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros.

Le riprese principali del film erano terminate circa un anno fa. Ad oggi la data di uscita del film è ancora fissata per il prossimo 21 ottobre. Nello scatto “The Rock” appare al fianco di Krisztian Majdik, uno dei responsabili degli effetti visivi del film, e del regista Jaume Collet-Serra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Tutto quello che c’è da sapere su Black Adam

Sarà Jaume Collet-Serra, regista spagnolo noto per aver diretto Paradise Beach – Dentro l’incubo L’uomo sul treno – The Commuter, a dirigere Black Adam, che arriverà nelle sale americane il 21 ottobre 2022. Il personaggio avrebbe dovuto fare il suo esordio in Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi uscito nelle nostre sale lo scorso anno (e in cui “The Rock” è stato coinvolto in qualità di produttore).

Oltre a Dwayne Johnson, il resto del cast del film include Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amoche interpreterà Atom Smasher, Aldis Hodge (L’uomo invisibile) che è stato ingaggiato per il ruolo di Hawkman, Quintessa Swindell (Trinketsche interpreterà invece Cyclone, e Pierce Brosnan (la saga di James Bond) che invece vestirà i panni di Dottor Fate.

In Black Adam reciteranno anche Sarah Shahi (Person of Interestnei panni di Isis e Marwan Kenzari (il Jafar del live action di Aladdin) nei panni dell’antagonista, anche se al momento il suo personaggio non è stato ancora svelato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui