venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNewsBlack Adam: le riprese del cinecomic con Dwayne Johnson nel 2019?

Black Adam: le riprese del cinecomic con Dwayne Johnson nel 2019?

Stando ad un nuovo report di GWW, le riprese dell’annunciato Black Adam, cinecomic DC in fase di sviluppo ormai da diverso tempo che avrà come protagonista Dwayne Johnson, dovrebbero partire nell’autunno del 2019.

Le ragioni dietro questa decisione sono “imputabili” ai numerosissimi impegni della star hollywoodiana, tra cui Jungle Cruise, lo spin-off di Fast & Furious dedicato a Hobbs e Shaw, Red Notice e il sequel di Jumanji.

Le riprese del cinecomic Black Adam non partiranno prima dell’autunno del 2019

Di recente è stato confermato che Black Adam non apparirà in Shazam con Zachary Levi (nonostante i rumor insistenti): al momento non sappiamo se il guerriero egiziano farà il suo ingresso in altri cinecomic dell’Universo DC.

Ricordiamo che sarà Adam Sztykiel (Parto Col Folle, Come Ti Spaccio la Famiglia) a scrivere la sceneggiatura del film. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -