Black Adam: Dwayne Johnson rivela quando vedremo finalmente il primo trailer

Attraverso il suo account Instagram, Dwayne Johnson ha finalmente rivelato quando vedremo il primo trailer di Black Adam.

Finalmente, sappiamo quando arriverà il primo attesissimo trailer di Black Adam, il cinecomic DC con protagonista Dwayne Johnson che, dopo una lunga gestazione, arriverà finalmente nei cinema di tutto il mondo il prossimo anno.

Attraverso il suo account Instagram, infatti, è stato proprio “The Rock” a rivelare che il primo trailer del film arriverà online il prossimo 8 giugno, scrivendo nella didascalia che ha accompagnato il post:

“I ritocchi finali dopo una settimana estremamente produttiva di riprese per Black Adam. Questo è il mio secondo film con Jaume Collet-Serra. La nostra prima collaborazione è stata Jungle Cruise. Amiamo intraprendere svolte azzardate per il pubblico globale. Riesce sempre a trovare l’anima e il cuore delle nostre storie. Il mana. Nel 2018 abbiamo deciso di fare insieme Black Adam e creare un nuovo paradigma per l’antieroe. Jaume mi ha detto: ‘Rendiamo Black Adam l’ispettore Callaghan dei supereroi e di qualche supervillain’. Un Dio spietato e inarrestabile che vive secondo un codice atto a proteggere la sua famiglia e la sua gente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Tutto quello che c’è da sapere su Black Adam

Sarà Jaume Collet-Serra, regista spagnolo noto per aver diretto Paradise Beach – Dentro l’incubo L’uomo sul treno – The Commuter, a dirigere Black Adam, che arriverà nelle sale americane il 21 ottobre 2022. Il personaggio avrebbe dovuto fare il suo esordio in Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi uscito nelle nostre sale lo scorso anno (e in cui “The Rock” è stato coinvolto in qualità di produttore).

Oltre a Dwayne Johnson, il resto del cast del film include Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amoche interpreterà Atom Smasher, Aldis Hodge (L’uomo invisibile) che è stato ingaggiato per il ruolo di Hawkman, Quintessa Swindell (Trinketsche interpreterà invece Cyclone, e Pierce Brosnan (la saga di James Bond) che invece vestirà i panni di Dottor Fate.

In Black Adam reciteranno anche Sarah Shahi (Person of Interestnei panni di Isis e Marwan Kenzari (il Jafar del live action di Aladdin) nei panni dell’antagonista, anche se al momento il suo personaggio non è stato ancora svelato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui