Attraverso il suo account Twitter, Dwayne Johnson ha condiviso la cover ufficiale del nuovo numero di Total Film riservato agli abbonati e dedicata a Black Adam, il cinecomic con protagonista la star di Jungle Cruise e Red Notice che arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo anno.
Nel copy che ha accompagnato l’immagine, la star ha scritto: “Avete ragione. I supereroi non uccidono le persone cattive. Ma io lo faccio”, sottolineando poi che l’introduzione del personaggio sul grande schermo cambierà la gerarchia del potere nel DCEU (cosa che The Rock ha ribadito più di una volta nel corso degli ultimi mesi).
“You’re right.
Superheroes don’t kill bad people.
But I do.” ~ #BlackAdamThe hierarchy of power in the DC Universe is changing.
I’m pumped to share with you 🌎 our new @TotalFilm subscriber cover.
Newsstand cover DROPS NEXT 12/9 #TotalFilm#2022Preview#TheManInBlack pic.twitter.com/RoBTxJNIcR
— Dwayne Johnson (@TheRock) December 3, 2021
Tutto quello che c’è da sapere su Black Adam
Sarà Jaume Collet-Serra, regista spagnolo noto per aver diretto Paradise Beach – Dentro l’incubo e L’uomo sul treno – The Commuter, a dirigere Black Adam, che arriverà nelle sale americane il 29 luglio 2022. Il personaggio avrebbe dovuto fare il suo esordio in Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi uscito nelle nostre sale lo scorso anno (e in cui “The Rock” è stato coinvolto in qualità di produttore).
Oltre a Dwayne Johnson, il resto del cast del film include Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) che interpreterà Atom Smasher, Aldis Hodge (L’uomo invisibile) che è stato ingaggiato per il ruolo di Hawkman, Quintessa Swindell (Trinkets) che interpreterà invece Cyclone, e Pierce Brosnan (la saga di James Bond) che invece vestirà i panni di Dottor Fate.
In Black Adam reciteranno anche Sarah Shahi (Person of Interest) nei panni di Isis e Marwan Kenzari (il Jafar del live action di Aladdin) nei panni dell’antagonista, anche se al momento il suo personaggio non è stato ancora svelato.