Black Adam: il mondo di eroi e villain della DC nel nuovo promo

Il mondo di eroi e villain della DC nel nuovo promo di Black Adam, il cinecomic interpretato da Dwayne Johnson, in arrivo nelle sale ad ottobre.

Nelle ultime ore era stato diffuso online un nuovo promo di Black Adam, che presentava alcuni iconici personaggi del DCEU, tra cui Harley Quinn, insieme ad alcune scene delle versione cinematografica di Justice League ad opera di Joss Whedon.

Tuttavia, poco dopo, quello stesso promo è stato “rimaneggiato” e diffuso nuovamente online in una versione completamente nuova: sono ancora presenti personaggi come Batman, Superman, Aquaman, Wonder Woman e Harley Quinn, ma non appare più lo Steppenwolf della versione di Justice League ad opera di Whedon.

Entrambe le versioni erano state condivise online da Dwayne Johnson, che ha subito provveduto a cancellare l’originale dal suo account Twitter e a diffondere esclusivamente la versione “riveduta e corretta”.

Tutto quello che c’è da sapere su Black Adam

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

“Black Adam” arriverà nei cinema italiani a partire da ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui