giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBlack Adam: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita del film

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita del film

Attraverso il suo profilo Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato la data di uscita ufficiale di Black Adam, il cinecomic DC in cui la star vestirà i panni del supereroe protagonista. La pellicola arriverà nelle sale americane il 22 dicembre 2021.

Su Instagram, “The Rock” ha scritto: “Come tutti i bambini, anche io crescendo ho sognato di essere un supereroe, di avere incredibili superpoteri, di combattere per ciò che è giusto e di proteggere le persone. Da bambino sognavo di essere Superman, ma crescendo mi sono reso conto che non sarei mai potuto diventarlo. Ero troppo ribelle nei confronti delle convenzioni e dell’autorità. Oggi che sono un uomo, il mio sogno si è avverato! Sono onorato di prendere parte all’Universo DC e diventare Black Adam, un supereroe molto diverso da Superman. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma a modo suo. Black Adam agisce secondo verità e giustizia. Si tratta di un ruolo completamente diverso da qualsiasi altro abbia mai affrontato. Sono grato per l’inizio di questo viaggio.”

Le parole di Dwayne Johnson sono state accompagnate da una fan-art dell’attore nei panni di Black Adam realizzata da BossLogic e Jim Lee, che potete vedere di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Man in Black ⚡️ Like most kids growing up, I dreamed about being a superhero. Having cool superpowers, fighting for what’s right and always protecting the people. It all changed for me, when I was 10yrs old and was first introduced to the greatest superhero of all time – SUPERMAN. As a kid, Superman was the hero I always wanted to be. But, a few years into my fantasy, I realized that Superman was the hero, I could never be. I was too rebellious. Too rambunctious. Too resistant to convention and authority. Despite my troubles, I was still a good kid with a good heart – I just liked to do things my way. Now, years later as a man, with the same DNA I had as a kid – my superhero dreams have come true. I’m honored to join the iconic #DCUniverse and it’s a true pleasure to become, BLACK ADAM. BLACK ADAM is blessed by magic with the powers equal to SUPERMAN, but the difference is he doesn’t toe the mark or walk the line. He’s a rebellious, one of a kind superhero, who’ll always do what’s right for the people – but he does it his way. Truth and justice – the BLACK ADAM way. This role is unlike any other I’ve ever played in my career and I’m grateful to the bone we’ll all go on this journey together. BLACK ADAM 12.22.21 ⚡️ Huge thank you to my friends, @jimlee and @bosslogic for this first time ever bad ass collaboration.

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Dwayne Johnson annuncia finalmente la data di uscita di Black Adam

Sarà Jaume Collet-Serra, regista spagnolo noto per aver diretto Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo L’uomo sul treno – The Commuter, a dirigere Black Adam.

Il personaggio avrebbe dovuto fare il suo esordio in Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi uscito nelle nostre sale lo scorso anno (e in cui “The Rock” è stato coinvolto in qualità di produttore).

All’epoca dell’uscita del film, in seguito al grande successo riscosso dalla pellicola al box office, Johnson aveva dichiarato: “Voglio ringraziarvi. Questo weekend è uscito un film che ho prodotto, Shazam!, e voi avete contribuito a renderlo un successo a livello mondiale. È incredibile che sia piaciuto anche alla critica, ma la cosa più bella è la reazione del pubblico. Siete voi i veri boss di questa industria. Questo progetto ha comportato dei rischi. È stato una sfida. Anni fa volevamo introdurre due origin story in un solo film. Chi conosce i fumetti e la loro mitologia, sa infatti che Shazam è collegato a Black Adam. Questo personaggio è un antieroe, o meglio un villain, e io non vedo l’ora di interpretarlo. Stiamo sviluppando il progetto da oltre dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro l’anno e non potrei essere più eccitato all’idea!”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -