sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsBirds of Prey: la video ricetta per preparare l'egg sandwich di Harley...

Birds of Prey: la video ricetta per preparare l’egg sandwich di Harley Quinn

Se vi stavate chiedendo quale fosse l’ingrediente segreto dell’egg sandwich di cui Harley Quinn è letteralmente ghiotta in Birds of Prey, sappiate che adesso la ricetta del “fantasmagorico” panino è finalmente disponibile online.

In esclusiva per Variety, infatti, l’attore Bruno Oliver (che nel film interpreta il cuoco Sal, il gestore del locale che prepara gli amatissima panini che fanno impazzire la Mattacchiona) ha realizzato una video ricetta in cui spiega come preparare comodamente da casa il sandiwich all’uovo.

“Non riuscivo davvero a capire l’importanza che l’egg sandwich avesse nel film fino a quando non l’ho visto. Da attore, è stata sicuramente una delle preparazione al ruolo più strane che abbia mai affrontato. Ho passato le notti a distruggere la mia cucina facendo ripetutamente panini con le uova.”, ha spiegato Oliver.

Potete vedere la video ricetta di seguito:

La video ricetta per preparare l’egg sandwich di Harley Quinn di Birds of Prey

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Il cast del film (qui la recensione) annovera anche Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Rosie Perez (Renee Montoya), Ewan McGregor (Maschera Nera) e Chris Messina (Victor Zsasz).

Margot Robbie è coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap. Cathy Yan ha diretto il film su una sceneggiatura di Christina Hodson, di recente ingaggiata dalla major per scrivere il nuovo script di Batgirl dopo la dipartita di Joss Whedon. Il film è uscito nelle sale americane il 7 febbraio 2020, mentre in quelle italiane è uscito il 6 dello stesso mese.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -