In una recente intervista con Flickering Myth, Margot Robbie ha confermato che le riprese di Birds of Prey, annunciato spin-off del DCEU che vedrà l’attrice candidata all’Oscar tornare nei pannidi Harley Quinn, partiranno ufficialmente a gennaio 2018.
Nel corso dell’intervista la Robbie ha anche confermato che il film verrà realizzato con un budget minore rispetto agli standard di realizzazione di un film della DC e che sarà vietato ai minori. Inoltre, l’attrice ha rivelato a Yahoo Movies che vedremo Harley Quinn sfoggiare un nuovo look: “Il costume non stato ancora disegnato”, ha detto la Robbie. “Ma sì, posso confermare che Harley avrà un nuovo look. Ci sarà un nuovo costume di Halloween in giro, un giorno.”
Cosa ne pensate?
Birds of Prey: le riprese a gennaio 2019, Harley Quinn avrà un nuovo look
Margot Robbie sarà coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap. Cathy Yan dirigerà il film su una sceneggiatura di Christina Hodson, di recente ingaggiata dalla major per scrivere il nuovo script di Batgirl dopo la dipartita di Joss Whedon. Al momento non sappiamo quali altri personaggi appariranno al fianco di Harley Quinn.
Margot Robbie è attualmente impegnata sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino.