Come riportato da ComingSoon.net, la Warner Bros. ha annunciato la data di uscita di Birds of Prey, annunciato spin-off del DCEU con Margot Robbie nuovamente nei panni di Harley Quinn. Il film arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020.
Le riprese dovrebbero partire a gennaio 2019. Negli ultimi giorni è stata rivelata la lista delle attrici che la Warner starebbe valutando per i ruoli di Black Canary e Cacciatrice (qui i dettagli). Ricordiamo che nella pellicola appariranno anche Cassandra Cain e Renee Montoya (personaggio apertamente omosessuale).
Annunciata la data di uscita di Birds of Prey con Margot Robbie
Inoltre, il film introdurrà ufficialmente il personaggio di Maschera Nera (Black Mask) sul grande schermo: sarà, infatti, uno dei più grandi nemici di Batman – nonché il boss malavitoso più potente di Gotham City – il villain della pellicola.
Margot Robbie sarà coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap. Cathy Yan dirigerà il film su una sceneggiatura di Christina Hodson, di recente ingaggiata dalla major per scrivere il nuovo script di Batgirl dopo la dipartita di Joss Whedon.