giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsBirds of Prey: il personaggio di Catwoman non apparirà nel film

Birds of Prey: il personaggio di Catwoman non apparirà nel film

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, il personaggio di Catwoman non sarà presente in Birds of Prey, spin-off del DCEU basato sull’omonima serie a fumetti e dedicato al personaggio di Harley Quinn, che sarà nuovamente interpretato da Margot Robbie.

A confermare l’assenza dell’iconica Selina Kyle nel film è stato Umberto Gonzalez di The Wrap, che attraverso Twitter ha smentito la presenza nel film del personaggio e qualsiasi coinvolgimento dell’attrice Léa Seydoux. 

Potete leggere il tweet di Gonzalez di seguito:

Birds of Prey: il personaggio di Catwoman non apparirà nel film

Cathy Yan dirigerà il film su una sceneggiatura di Christina Hodson, di recente ingaggiata dalla major per scrivere il nuovo script di Batgirl dopo la dipartita di Joss Whedon. Al momento non sappiamo quali altri personaggi appariranno al fianco di Harley Quinn.

Le riprese del film dovrebbero partire a fine anno, subito dopo che la Robbie avrà finito di girare Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino. L’attrice sarà coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -