Dopo la notizia che Catwoman non apparirà nel film, arrivano nuovi aggiornamenti su Birds of Prey, spin-off del DCEU basato sull’omonima serie a fumetti e dedicato al personaggio di Harley Quinn, che sarà nuovamente interpretato da Margot Robbie.
Stando a quanto riportato da Omega Underground, infatti, sembra che nel film non vedremo neanche Poison Ivy: ad affiancare la fidanzata del Joker dovremmo trovare i personaggi di Black Canary e Huntress/Cacciatrice. Sempre secondo la fonte, nel film potrebbe fare il suo esordio sul grande schermo anche Batgirl, dal momento che l’annunciato standalone è stato rimandato in seguito alla dipartita di Joss Whedon.
Sarà davvero così? Vi terremo aggiornati.
Birds of Prey: Black Canary e Cacciatrice al fianco di Harley Quinn?
Cathy Yan dirigerà il film su una sceneggiatura di Christina Hodson, di recente ingaggiata dalla major per scrivere il nuovo script di Batgirl dopo la dipartita di Joss Whedon. Al momento non sappiamo quali altri personaggi appariranno al fianco di Harley Quinn.
Le riprese del film dovrebbero partire a fine anno, subito dopo che la Robbie avrà finito di girare Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino. L’attrice sarà coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap.