Biancaneve: il logo ufficiale del live action con Rachel Zegler e Gal Gadot

Svelato il logo ufficiale di Biancaneve, la rivisitazione in chiave live action della classica fiaba, con Rachel Zegler e Gal Gadot. In arrivo nel 2024.

In occasione del D23Expo, i Walt Disney Studios hanno svelato il logo ufficiale di Biancaneve, la rivisitazione in chiave live action della classica fiaba, con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot nel ruolo della regina, la matrigna di Biancaneve.

Il film, che uscirà nel 2024, sarà diretto da Marc Webb, prodotto da Marc Platt e con nuove canzoni degli autori vincitori di Tony, Grammy e Oscar Benj Pasek e Justin Paul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walt Disney Studios IT (@waltdisneystudiosit)

Tutto quello che c’è da sapere su Biancaneve

Biancaneve è la prima pellicola prodotta dalla Walt Disney Productions, a sua volta basata sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man e 500 Giorni Insieme, dirigerà la versione live action.

A vestire i panni della protagonista sarà Rachel Zegler, vista di recente in West Side Story di Steven Spielberg. Gal Gadot (Wonder Woman 1984Assassinio sul Nilo) ha invece firmato invece per interpretare Grimilde, meglio conosciuta come la Regina Cattiva.

La sceneggiatura porterà la firma di Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno), mentre Benj Pasek e Justin Paul (La La Land) si occuperanno di scrivere le nuove canzoni del film. La produzione è stata affidata a Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui