sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsBeverly Hills Cop: annunciato il titolo del quarto capitolo, Joseph Gordon-Levitt nel...

Beverly Hills Cop: annunciato il titolo del quarto capitolo, Joseph Gordon-Levitt nel cast

Annunciato il titolo del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy, che vedrà nel cast anche Joseph Gordon-Levitt.

Arriva da Deadline la notizia che Joseph Gordon-Levitt (500 giorni insieme) e Taylour Paige (Zola) si sono ufficialmente uniti al cast dell’annunciato quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop, il cui titolo ufficiale sarà Beverly Hills Cop: Alex Foley.

Nel film, in cantiere ormai da diversi anni, Eddie Murphy riprenderà il ruolo del Detective Axel Foley. La produzione del film è attualmente in corso. Il quarto capitolo del franchise sarà prodotto e distribuito da Netflix, che ha acquistato i diritti dalla Paramount Pictures.

Si tratta della seconda collaborazione tra Eddie Murphy e il colosso dello streaming, che di recente ha prodotto la commedia biografica con protagonista il celebre attore Dolemite Is My Name: l’accordo tra Murphy e Netflix include anche la realizzazione di un possibile quinto capitolo di Beverly Hills Cop.

Beverly Hills Cop: Alex Foley sarà diretto da Mark Molloy, mentre Jerry Bruckheimer (che ha prodotto i primi due film del franchise ) e Chad Oman figureranno come produttori per conto di Jerry Bruckheimer Films.

Il grande successo di Beverly Hills Cop

Il primo Beverly Hills Cop è stato diretto da Martin Brest e sceneggiato da Daniel Petrie Jr. Il film racconta la storia di un detective di Detroit di nome Axel Foley che arriva a Beverly Hills per investigare sull’omicidio del suo migliore amico Mikey, interpretato da James Russo. Nel cast del film figurano anche Judge Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher e Ronny Cox. Il film conquisto due candidature ai Golden Globe, incluso miglior film e miglior sceneggiatura. Con i suoi 234 milioni di dollari incassati, diventò il più alto incasso del 1984.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -