Beverly Hills Cop: Eddie Murphy è di nuovo Axel Foley nelle foto dal set del quarto capitolo

Le foto dal set del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop ci permettono di dare un primo sguardo al ritorno di Eddie Murphy in uno dei suoi ruoli più leggendari.

Le riprese del nuovo capitolo della saga di Beverly Hills Cop, dal titolo Beverly Hills Cop: Axel Foley, sono attualmente in corso e le prime foto dal set ci permettono di dare un primo sguardo al ritorno di Eddie Murphy in uno dei suoi ruoli più leggendari.

Nelle immagini è possibile vedere anche l’attrice Taylour Paige (Zola), che di recente è stata annunciata nel cast del film insieme a Joseph Gordon-Levitt (500 giorni insieme).

Beverly Hills Cop: Axel Foley sarà prodotto e distribuito da Netflix, che ha acquistato i diritti dalla Paramount Pictures.

Si tratta della seconda collaborazione tra Eddie Murphy e il colosso dello streaming, che di recente ha prodotto la commedia biografica con protagonista il celebre attore Dolemite Is My Name: l’accordo tra Murphy e Netflix include anche la realizzazione di un possibile quinto capitolo di Beverly Hills Cop.

Beverly Hills Cop: Alex Foley sarà diretto da Mark Molloy, mentre Jerry Bruckheimer (che ha prodotto i primi due film del franchise ) e Chad Oman figureranno come produttori per conto di Jerry Bruckheimer Films.

Il grande successo di Beverly Hills Cop

Il primo Beverly Hills Cop è stato diretto da Martin Brest e sceneggiato da Daniel Petrie Jr. Il film racconta la storia di un detective di Detroit di nome Axel Foley che arriva a Beverly Hills per investigare sull’omicidio del suo migliore amico Mikey, interpretato da James Russo. Nel cast del film figurano anche Judge Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher e Ronny Cox. Il film conquisto due candidature ai Golden Globe, incluso miglior film e miglior sceneggiatura. Con i suoi 234 milioni di dollari incassati, diventò il più alto incasso del 1984.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui