martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsBenedict Cumberbatch è Thomas Edison in The Current War - foto

Benedict Cumberbatch è Thomas Edison in The Current War – foto

The Weinstein Company ha diffuso online la prima immagine ufficiale di The Current War, nuovo film che avrà come protagonista Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange), la cui produzione è partita ufficialmente a Londra lo scorso 18 dicembre.

La pellicola sarà diretta da Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) e sarà incentrata sulla battaglia tra Thomas Edison (Cumberbatch) e George Westinghouse (Michael Shannon, L’Uomo d’Acciaio, Animali Notturni) per i brevetti delle rispettive invenzioni volte a portare l’energia elettrica negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Nel cast figurano anche Katherine Waterston (Vizio di Forma, Steve Jobs, Animali Fantastici) nel ruolo della moglie di Westinghouse e Nicholas Hoult (la trilogia reboot di X-Men, Mad Max Fury Road) nei panni di Nikolai Tesla. Tom Holland (Spider-Man Homecoming) sarà invece l’assistente di Edison. Timur Bekmambetov (inizialmente coinvolto nel progetto in qualità di regista), sarà adesso uno dei produttori del film insieme a Garret Basch e Steve Zaillian.

Di seguito la prima foto ufficiale con Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison:

benedict cumberbatch

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -