sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsBenedict Cumberbatch protagonista del nuovo film di Paul Greengrass

Benedict Cumberbatch protagonista del nuovo film di Paul Greengrass

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di The Hood, dramma che segnerà il ritorno alla regia di Paul Greengrass dopo Notizie dal mondo del 2020.

Secondo quanto riportato da Deadline, il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch (attualmente nelle sale con Doctor Strange nel Multiverso della Follia), sarà il protagonista di The Hood, dramma che segnerà il ritorno alla regia di Paul Greengrass (Notizie dal mondo). 

Il progetto, paragonato a Braveheart – Cuore impavido e Il gladiatore, vedrà Cumberbatch nei panni di un contadino che diventerà il leader di una rivolta in Inghilterra. Greengrass ha firmato anche la sceneggiatura. Tyler Thompson e Greggory Goodman produrranno il film, mentre Cross Creek finanzierà e produrrà la pellicola.

Benedict Cumberbatch ha avuto un 2021 piuttosto importante, poiché ha recitato in due film di grande successo come Il potere del cane, che gli è valso una nomination all’Oscar, e Spider-Man: No Way Home, che ha incassato a livello mondiale oltre 1,8 miliardi di dollari. Attualmente è nelle sale di tutto il mondo con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ad oggi ha incassato più di 700 milioni di dollari.

La star del Marvel Cinematic Universe reciterà prossimamente in The Wonderful Story of Henry Sugar per la regia di Wes Anderson, ma anche nel dramma sci-fi Morning, al fianco di Laura Dern.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -