domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsBenedict Cumberbatch e Elisabeth Moss nel nuovo film di Jane Campion

Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss nel nuovo film di Jane Campion

Arriva da Variety la notizia che Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) ed Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale) saranno i protagonisti del nuovo film di Jane Campion (Lezioni di piano, Ritratto di signora) dal titolo The Power Of The Dog, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto nel 2005 da Thomas Savage.

Il film, che è stato sceneggiato dalla stessa Campion, racconterà della rivalità tra due ricchi fratelli del Montana: uno, Phil (interpretato da Cumberbatch), è brillante e crudele; l’altro, George (al momento non sappiamo quale attore ne vestirà i panni), è meticoloso e gentile. I due gestiscono il ranch più grande della loro valle, ma quando George sposerà segretamente la vedova Rose (interpretata dalla Moss), Phil inizierà a fargli una guerra spietata per portare entrambi alla rovina, usando come esca Peter, il figlio della donna.

Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss insieme per il nuovo film di Jane Campion

Elisabeth Moss e Jane Campion hanno già lavorato insieme nella serie Top of the Lake. Di recente abbiamo vista l’attrice al cinema in Noi di Jordan Peele. Prossimamente la vedremo in The Kitchen al fianco di Melissa McCarthy e Tiffany Haddish e in Light of My Life di e con Casey Affleck. Benedict Cumberbatch, invece, è attualmente nelle nostre sale con Avengers Endgame. Prossimamente lo vedremo 1971, il ritorno dietro la macchina da presa di Sam Mendes.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -