giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBen Affleck interprete e regista di Ghost Army per la Universal

Ben Affleck interprete e regista di Ghost Army per la Universal

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Ben Affleck (visto di recente in Triple Frontier di J.C. Chandor) sarà il regista e l’interprete principale di Ghost Army, dramma storico targato Universal Pictures che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il film, basato sul romanzo “The Ghost Army of World War II” scritto da Rick Beyer ed Elizabeth Sayles, sarà sceneggiato da Nic Pizzolatto, il creatore della celebre serie tv True Detective. Nel progetto Affleck sarà coinvolto anche in qualità di co-produttore insieme alla sua Pearl Street Films.

Ben Affleck sarà il regista e l’interprete principale del dramma storico Ghost Army

Ghost Army racconterà la storia di un gruppo di soldati americani che, grazie alla loro creatività, venne scelto per ingegnarsi nella realizzazione di tutta una serie di trucchi che avevano come obiettivo quello di depistare gli eserciti avversari e dare loro informazioni fasulle. Grazie alle loro astuzie, la squadra (rimasta segreta fino al 1996) riuscì a salvare innumerevoli vite.

L’ultimo film da regista di Ben Affleck è stato La legge della notte (Live by Night), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2012 di Dennis Lehane, uscito nelle sale nel 2016.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -