Ben Affleck ha realizzato un simpaticissimo video per il Red Nose Day, il celebre evento di beneficenza che si tiene ogni anno negli USA e in Inghilterra. Nel video in questione vediamo l’interprete di Batman nel DCEU in compagnia di un bambino che gli chiede di imitare la voce del Crociato di Gotham come la farebbe Christian Bale (interprete dell’Uomo Pipistrello nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan). Il risultato, però, non è dei più convincenti…
Potete constatarlo voi stessi di seguito:
Watch Ben Affleck do his Batman voice for charity on NBC’s Red Nose Day special! (there’s even a Christian Bale joke 😂) pic.twitter.com/EV9dzjGfWA
— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) 26 maggio 2017
Ben Affleck imita il Batman di Christian Bale per il Red Nose Day
Ricordiamo che Ben Affleck tornerà a vestire i panni dell’iconico eroe in The Batman, che sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie). L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League), anche se in origine era stata affidata a Ben Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre ad Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figureranno anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.