A24 ha rivelato il primo poster ufficiale di Beau Is Afraid, la commedia horror diretta da Ari Aster (Heridatiry, Midsommar) con protagonista Joaquin Phoenix (Joker). L’arrivo nelle sale cinematografiche americane è previsto per il prossimo anno.
Il poster di Beau Is Afraid rappresenta un ragazzo che indossa un pigiama grigio: probabilmente, si tratta di versione giovane del personaggio che interpreterà Phoenix nel film. Ulteriori dettagli sui personaggi e sulla trama sono ancora tenuti nascosti.
Il film è scritto e diretto da Ari Aster. Si tratta della terza collaborazione tra l’acclamato regista e la casa di distribuzione A24, che in passato aveva già distribuito i due precedenti lavori di Aster, ossia Hereditary del 2018 con Toni Collette e Midsommar del 2019 con Florence Pugh.
Beau Is Afraid (precedentemente noto come Disappointment Blvd.) sarà il ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi. Insieme a Phoenix, nel cast reciteranno anche Nathan Lane (The Producers), Patti LuPone (Frasier), Amy Ryan (Birdman), Kylie Rogers (Home Before Dark), Parker Posey (You’ve Got Mail), Zoe Lister-Jones (How It Ends), Stephen McKinley Henderson (Lady Bird), Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark), Denis Ménochet (Inglorious Basterds) e Hayley Squires (I, Daniel Blake).