Baywatch, l’adattamento cinematografico della popolarissima serie tv andata in onda dal 1989 al 2001 con protagonista David Hasselhoff, sta per arrivare nelle nostre sale. Nel frattempo, arriva dal produttore del film Beau Flynn la conferma che un sequel della pellicola è già in cantiere. Queste le dichiarazioni di Flynn a Variety:
“Abbia già una storia per il sequel, ed è assolutamente fantastica. Coinvolgeremo nuovamente gli sceneggiatore del primo film, e so per certo che Dwayne Johnson vorrebbe tornare, così come Zac Efron e tutte le ragazze… Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera e Kelly Rohrbach. Abbiamo un’idea davvero incredibile e vogliamo estenderla oltre lo scenario del primo film.”
Baywatch è diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici). La sceneggiatura è opera di Damian Shannon e Mark Swift. Nel cast figurano Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Ilfenesh Hadera, Jon Bass e Priyanka Chopra. Il film è prodotto da Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.
I sexy bagnini di Baywatch
Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson.