Continuano a moltiplicarsi le voci a proposito del team che guiderà il prossimo film del DCU dedicato a Batman, che come sappiamo ormai da tempo si intitolerà The Brave and the Bold.
Nelle ultime ore, il sito One Take News ha riportato che Andy Muschietti, regista dell’attesissimo The Flash, sarebbe stato effettivamente scelto come regista del film: l’outlet ha citato numerose figure vicine alla produzione come fonte, a sostegno di vari rumor che – in realtà – hanno iniziato a circolare già dalla scorsa settimana.
Ancora, il noto scooper MyTimeToShineHello ha twittato che ad occuparsi della sceneggiatura del film, invece, sarà Christina Hodson, che tutti i fan della DC ricorderanno come autrice degli script di Birds of Prey e del sopracitato The Flash.
Naturalmente, si tratta di mere indiscrezioni da prendere assolutamente con le pinze, in attesa di una qualche conferma o smentita ufficiale da parte dei co-CEO dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, o di Warner Bros.
Il nuovo DCU sotto la guida di James Gunn
Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto e diretto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne.