Val Kilmer ha interpretato l’Uomo Pipistrello nel film Batman Forever di Joel Schumacher del 1995. In una delle ultime puntate di Reddit AMA, l’attore ha rivelato che gli piacerebbe molto interpretare nuovamente il personaggio qualora si presentasse l’occasione (altamente improbabile, dal momento che il personaggio ha adesso il volto di Ben Affleck nel DCEU).
La risposta ha lasciato particolarmente scettici i fan del Crociato di Gotham, dal momento che l’attore aveva più volte dichiarato in passato di non essere mai stato un grande sostenitore della pellicola di Schumacher; lo stesso regista ha invece più volte confermato che, dal suo punto di vista, Kilmer è stato il miglior Bruce Wayne di sempre.
Voi cosa ne pensate?
Batman: a Val Kilmer piacerebbe interpretare di nuovo l’Uomo Pipistrello
Batman Forever è un film del 1995, diretto da Joel Schumacher. Il film è il terzo capitolo della saga dedicata all’Uomo-Pipistrello dopo i due film diretti da Tim Burton, ed è stato seguito da Batman & Robin sempre diretto da Schumacher. Il film ha ricevuto alcune critiche per la scomparsa alla regia di Burton, ma ha comunque ottenuto tre nomination per gli Oscar: miglior fotografia, miglior sonoro, e miglior montaggio sonoro.