Larry Fong, il direttore della fotografia di Batman v Superman, ha condiviso via Twitter uno storyboard realizzato per una delle primissime sequenze del film, ovvero quella in cui Lois Lane (Amy Adams) si trova in Africa, luogo dove avrebbe dovuto intervistare il generale Amajagh.
Potete vedere lo storyboard di seguito:
RT @Plasma9Snake: @theLupeXperienc @larryfong @dreamdom7 @JaredWayne97 I’d give anything to be able to see his BvS storyboards. pic.twitter.com/fXrOcjFrTC
— Larry Fong (@larryfong) 1 gennaio 2017
Batman v Superman: rivelato il cameo di Zack Snyder
Batman v Superman Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’Uomo d’Acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.
Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. Globalmente il film ha stabilito diversi record al box-office, tra cui quello come miglior esordio per un film di supereroi con $420 milioni.