giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBatman v Superman: l'Uomo d'Acciaio ubriaco nella nuova parodia

Batman v Superman: l’Uomo d’Acciaio ubriaco nella nuova parodia

L’artista VFX Darren Wallace ha realizzato una nuova divertensissima parodia di Batman v Superman, il cinecomic di Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill, che immagina come sarebbe stato lo sccontro finale tra l’Uomo Pipistrello e l’Uomo d’Acciaio se quest’ultimo… fosse stato ubriaco!

Potete vedere il video di seguito:

Batman v Superman Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’Uomo d’Acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.

Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. Globalmente il film ha stabilito diversi record al box-office, tra cui quello come miglior esordio per un film di supereroi con $420 milioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -