mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsBatman v Superman: nuovi dettagli sulla sequenza dell'incubo di Bruce Wayne

Batman v Superman: nuovi dettagli sulla sequenza dell’incubo di Bruce Wayne

Lo storyboard artist Jay Oliva ha rivelato alcuni nuovi dettagli relativi alla celebre sequenza dell’incubo di Bruce Wayne ambientata nel deserto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder. Dalle sue dichiarazioni:

“Ho realizzato quella sequenza immaginando un Batman del futuro. Credo sia una grande scena. L’ho rivista l’altro giorno. L’ultima inquadratura, quella dove Batman combatte e alla fine viene messo a terra, è un qualcosa con la quale ho discusso a lungo con Zack. Gli dicevo che sarebbe stata una cosa alla “I Figli degli Uomini”.

Oliva ha anche parlato degli indizi presenti all’interno della scena che lasciano presagire l’arrivo di Darksied: “Quei dettagli sono stati aggiunti alla fine. In origine non c’erano, li ha aggiunti Zack. C’erano solo questi ragazzacci in stile Superman che prendevano il sopravvento su Batman. Sono rimasto molto sorpreso quando ho visto i Parademoni, ma sapevo a cosa avrebbero portato.”

Batman v Superman Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’Uomo d’Acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash.

Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX 3D, 4DX e 70mm. Globalmente il film ha stabilito diversi record al box-office, tra cui quello come miglior esordio per un film di supereroi con $420 milioni.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -