lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeNewsBatman: Arnold Schwarzenegger interpreterebbe volentieri un altro villain

Batman: Arnold Schwarzenegger interpreterebbe volentieri un altro villain

Nel 1997 Arnold Schwarzenegger ha interpretato il ruolo del villain Mr. Freeze in Batman & Robin di Joel Schumacher. In una recente intervista con Fandango, la celebre star hollywoodiana ha rivelato che amerebbe interpretare un altro villain in uno dei prossimi film dedicati al Crociato di Gotham.

Il Mr. Freeze di Schwarzy non è certamente uno dei villain preferiti dai fan, ma sembra che l’attore ricordi quell’esperienza con grande piacere e che, addirittura, sia un grandissimo fan dei cinecomics. Ecco le sue dichiarazioni:

“Certo che interpreteri un altro villain dell’Universo di Batman. Assolutamente! Penso che tutti questi film, se scritti bene, possano rappresentare degli ottimi prodotti di intrattenimento. Che si tratti dei film sull’Uomo Pipistrello, o degli X-Men o di Spider-Man… tutti possono esserlo. Se scritti bene, possono davvero riscuotere successo e avere un lunga vita. Il pubblico si diverte, basti guardare il successo che ottengono in tutto il mondo. Quindi sì, di sicuro tornerei a vestire i panni di un villain se ne avessi la possibilità.”

Batman: Arnold Schwarzenegger interpreterebbe volentieri un altro villain

Batman & Robin è un film del 1997 diretto da Joel Schumacher. È il seguito di Batman Forever, sempre diretto da Schumacher. In questo episodio il supereroe Batman (George Clooney), affiancato da Robin (Chris O’Donnell) e Batgirl (Alicia Silverstone), è chiamato ad affrontare i supercriminali Mr. Freeze (Arnold Schwarzenegger), Poison Ivy (Uma Thurman) e Bane (Jeep Swenson). Michael Gough è per la quarta e ultima volta il maggiordomo Alfred Pennyworth e Pat Hingle ancora l’eccentrico commissario di polizia James Gordon. Il film ha ricevuto critiche negative, rappresentando la chiusura della serie cinematografica dedicata a Batman, che in effetti riprese solo nel 2005 con un completo riavvio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -