lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsBatgirl: Joss Whedon sta lavorando alla sceneggiatura del film

Batgirl: Joss Whedon sta lavorando alla sceneggiatura del film

Nonostante le recenti voci circa un possibile allontanamento di Joss Whedon dal DCEU, arriva direttamente da EW la conferma che il regista di The Avengers e Avengers Age of Ultron è ancora coinvolto nella realizzazione di Batgirl.

La fonte riporta infatti che Whedon è già al lavoro sulla prima stesura dello script e che, nonostante gli esiti poco soddisfacenti di Justice League (ricordiamo che Whedon ha curato le riprese aggiuntive e tutta la post-produzione del film), la Warner e la DC ripongono ancora fiducia nel cinecomic dedicato a Bette Kane.

Sempre EW conferma che il film sarà basato sulla primissima storia di Batgirl pubblicata nel 1967 dalla DC Comics. Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese, né chi sarà l’attrice che vestirà i panni della supereroina.

Vi terremo aggiornati.

Batgirl: Joss Whedon sta lavorando alla sceneggiatura del film

Batgirl viene identificata attraverso una serie di personaggi immaginari apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC comics, e rappresentanti una controparte femminile a Batman. Creata originariamente da Bob Kane e Sheldon Moldoff, la prima apparizione del personaggio, alter ego di Bette Kane, è in Batman n. 139 del 1961.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -