giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNewsBatgirl: Joss Whedon parla del casting della protagonista

Batgirl: Joss Whedon parla del casting della protagonista

Chiusi definitivamente i rapporti con la Marvel, Joss Whedon (The Avengers, Avengers Infinity War) si prepara a fare il suo glorioso ingresso nel DCEU con l’annunciato film dedicato a Batgirl.

In una recente intervista con Variety il regista ha parlato del casting della protagonista del film (non ancora annunciato ufficialmente), rivelando di non aver ancora le idee chiare sull’attrice che potrebbe interpretare l’iconica supereroina. Queste le sue parole:

“Non ho ancora messo gli occhi su nessuna attrice. Mi sento che sto ancora creando questo personaggio. Ho intenzione di dialogare con lei e vedere chi è… e dubito che sarà un “nome”. Si tratta di trovare il personaggio, e non l’attrice che lo interpreterà. Quello verrà in seguito. Non sono contro le star del cinema… sono fantastiche. E non si tratta neanche di questo. Si tratta semplicemente di trovare l’attrice che sia adatta al ruolo. E in una situazione del genere, il nome avrà un peso notevole, quindi si tratta di una questione abbastanza importante.”

Batgirl viene identificata attraverso una serie di personaggi immaginari apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC comics, e rappresentanti una controparte femminile a Batman. Creata originariamente da Bob Kane e Sheldon Moldoff, la prima apparizione del personaggio, alter ego di Bette Kane, è in Batman n. 139 del 1961.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -