mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsBarbie: posticipata l'uscita del film con Anne Hathaway

Barbie: posticipata l’uscita del film con Anne Hathaway

La Sony Pictures ha posticipato l’uscita di Barbie, live action dedicato alla celebre bambola commercializzata dalla Mattel a partire dal 9 marzo 1959. Inizialmente previsto nelle sale per il prossimo 8 agosto, il film farà adesso il suo debutto al cinema l’8 maggio 2020.

Il premio Oscar Anne Hathaway (Les Misérables, Interstellar) sostituirà Amy Schumer nei panni della protagonista, mentre Alethea Jones si occuperà della regia. Hilary Winston (LEGO Ninjago: Il Film) sta attualmente lavorando alla sceneggiatura.

Barbie: posticipata l’uscita del film con Anne Hathaway

Stando alle prime indiscrezioni, il film sarà ambientato nel mondo perfetto delle Barbie in cui una donna si rende conto di essere decisamente lontana dagli standard estetici della comunità che la circonda. I toni del film saranno molto vicini a quelli di pellicole come Splash Una Sirena a Manhattan e Big. La produzione è nelle mani di Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e Amy Pascal.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -