Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Margot Robbie (Suicide Squad, Tonya) è in trattative per recitare in Barbie, live action dedicato alla celebre bambola commercializzata dalla Mattel a partire dal lontano 1959.
Il film è passato di recente dalle mani Sony a quelle della Warner Bros.: inizialmente la protagonista del film doveva essere Amy Schumer, alla quale subentrò poi Anne Hathaway.
Al momento non sappiamo se il cambio di produzione comporterà anche un cambio di regia e sceneggiatura: Alethea Jones doveva figurare dietro la macchina da presa, mentre ad Hilary Winston (LEGO Ninjago: Il Film) era stato affidato il compito di scrivere lo script.
Margot Robbie sarà Barbie nell’annunciato live action basato sull’iconica bambola Mattel
Il film dovrebbe arrivare in sala l’8 marzo 2020. Stando alle prime indiscrezioni, il film sarà ambientato nel mondo perfetto delle Barbie in cui una donna si rende conto di essere decisamente lontana dagli standard estetici della comunità che la circonda. I toni del film saranno molto vicini a quelli di pellicole come Splash Una Sirena a Manhattan e Big. La Robbie sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice attraverso la sua LuckyChap.
Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.