Margot Robbie, che vedremo prossimamente nell’attesissimo live action Barbie diretto da Greta Gerwig, si è detta umiliata e mortificata dal numero di foto che sono trapelate dal set del film negli ultimi mesi.
“Non posso neanche spiegare quanto fossimo mortificati dall’accaduto”, ha spiegato la Robbie durante una recente apparizione nello show di Jimmy Fallon. “Sembrava che ci stessimo divertendo, ma in realtà stavamo morendo dentro. Pensavo: ‘Questo è il momento più umiliante della mia vita.”
Le foto a cui far riferimento l’attrice sono quelle apparse online alla fine di giugno (che potete vedere cliccando qui), in cui la Robbie appare al fianco del suo co-protagonista Ryan Gosling a Venice Beache, a Los Angeles: i due, circondati da surfisti e bagnanti, si divertono a pattinare in abiti decisamente sgargianti.
“Sapevo ovviamente che avevamo degli esterni da girare a Los Angeles”, ha continuato Margot. “Così come sapevo che una volta che avremmo girato gli esterni, saremmo stati beccati. Inoltre, non potevamo di certo passare inosservati con quegli abiti. Sapevo, quindi, che ci sarebbe stata un po’ di attenzione e che probabilmente alcune foto sarebbero venute fuori, ma è stato davvero peggio di così. È stato folle. Era come se centinaia di persone continuassero a fissarti per tutto il tempo.”