giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsBad Boys 4: Will Smith conferma che il film è entrato ufficialmente...

Bad Boys 4: Will Smith conferma che il film è entrato ufficialmente in pre-produzione

Attraverso un video postato su Instagram, Will Smith ha confermato che il quarto annunciato capitolo di Bad Boys è entrato ufficialmente in pre-produzione.

A luglio dello scorso anno avevamo appreso la notizia che Will Smith e Martin Lawrence sarebbero tornati sul grande schermo nei panni dei detective Michael “Mike” Lowrey e Marcus Burnett per il quarto capitolo della saga di Bad Boys.

Ora, attraverso il suo account Instagram, è stato proprio Smith, con un video, a confermare che il film è entrato ufficialmente in pre-produzione. Il quarto capitolo, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà diretto ancora una volta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che avevano già diretto Bad Boys for Life del 2020, mentre la sceneggiatura porterà di nuovo la firma di Chris Bremner, già autore del terzo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il successo del franchise di Bad Boys

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys diretto da Michael Bay ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, diretto sempre da Bay.

L’ultimo film del franchise, Bad Boys for Life, è uscito il 23 gennaio 2020 (qui la nostra recensione). Il cast, oltre a Smith e Lawrence, annovera anche Joe Pantoliano, Theresa Randle, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e sceneggiato da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Alla produzione figura Jerry Bruckheimer.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -