martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsBad Boys: il quarto capitolo si farà? Ecco un aggiornamento da Martin...

Bad Boys: il quarto capitolo si farà? Ecco un aggiornamento da Martin Lawrence

Martin Lawrence ha confermato che Bad Boys 4 si farà e che lo scandalo che ha coinvolto Will Smith agli Oscar 2022 non ha in alcun modo influenzato lo sviluppo del progetto.

Will Smith e Martin Lawrence torneranno sul grande schermo nei panni dei detective Michael “Mike” Lowrey e Marcus Burnett nel quarto capitolo della saga di Bad Boys, nonostante Smith continui purtropppo a vivere all’ombra dell’incidente avvenuto in occasione dell’ultima edizione degli Academy Awards (il famigerato schiaffo a Chris Rock!).

Tuttavia, parlando con la rivista Ebony, Lawrence ha confermato che l’incidente di Smith agli Oscar non ha alcun modo influenzato i piani relativi all’uscita del quarto film di Bad Boys. Lawrence ha inoltre rivelato di sperare non solo nel quarto capitolo, ma anche in un’ulteriore estensione del franchise, affermando: “Ne abbiamo almeno ancora uno da girare”.

L’ultimo film del franchise, Bad Boys for Life, è uscito il 23 gennaio 2020 (qui la nostra recensione). Il cast, oltre a Smith e Lawrence, annovera anche Joe Pantoliano, Theresa Randle, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e sceneggiato da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Alla produzione figura Jerry Bruckheimer.

Il successo del franchise di Bad Boys

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys diretto da Michael Bay ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, diretto sempre da Bay.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -