Sono ufficialmente partite oggi le riprese di Bad Boys 3, terzo capitolo della saga action, il cui titolo ufficiale sarà Bad Boys For Life. La conferma è arrivata dall’account Instagram di Will Smith, che tornerà nel film insieme a Martin Lawrence: il celebre attore, infatti, ha rivelato ieri che lui e il suo collega hanno trascorso il weekend a rivedere i primi due capitoli della saga iniziata nel lontano 1995.
Potete vedere il post di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
Al via le riprese di Bad Boys 3 con Will Smith e Martin Lawrence
Il film, che vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence (qui l’annuncio ufficiale del ritorno dei due attori), sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, ed arriverà nelle sale americane il 17 gennaio 2020.
Nel cast ci saranno anche Vanessa Hudgens (The Princess Switch, Second Act), Alexander Ludwig (The Hunger Games, Lone Survivor) e Charles Melton (Riverdale, American Horror Story): i tre attori interpreteranno tre agenti di un’unità di polizia altamente specializzata che si troverà a scontrarsi con i personaggi di Smith e Lawrence quando una nuova minaccia arriverà a Miami.
Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys diretto da Michael Bay ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione.
A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, Bad Boys 2, nuovamente diretto da Bay e nuovamente interpretato da Smith e Lawrence.