giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsBad Boys 3: un nuovo sceneggiatore per rilanciare il terzo capitolo

Bad Boys 3: un nuovo sceneggiatore per rilanciare il terzo capitolo

Novità arrivano direttamente dal mondo di Bad Boys 3, il terzo capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, prodotta da Jerry Bruckheimer.

Proprio il produttore ha recentemente rivelato le proprie speranze nel poter portare, sul grande schermo, il terzo capitolo: per tale ragione – nonostante l’abbandono del progetto da parte del regista designato, Joe Carnahan – ha comunque già assoldato un nuovo sceneggiatore per scrivere lo script, al quale starebbe lavorando in questa fase di pre-produzione.

Queste rivelazioni, insieme ad altre, sono state rilasciate dal produttore in un’intervista a Yahoo, nella quale ha affermato che:

Beh, stiamo sviluppando il progetto da non so quanti anni e abbiamo attraversato un periodo durante il quale ci siamo andati molto vicini e poi si è allontanato un po’ e spero che adesso ritorni di nuovo. Abbiamo un nuovo sceneggiatore che ci sta lavorando al momento, e questo mi incoraggia moltissimo.

Non è molto chiara l’identità dello sceneggiatore nominato da Bruckheimer, tanto meno il nome del nuovo regista o il titolo del film, che potrebbe essere – secondo indiscrezioni – Bad Boys for Life, o se la Sony dopo tutte le vicissitudini avrà ancora voglia di produrlo.

Certo, per i fan della saga non sarà una bella notizia sapere che potrebbero essere stati proprio gli impegni di Will Smith a rallentare la pre-produzione del film: quindi non si sa ancora bene se la star sarà nel cast del film oppure apparirà brevemente, rompendo così la magia della coppia comica creata insieme a Lawrence.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità riguardo a Bad Boys 3.

Bad Boys 3: Joe Carnahan abbandona la regia del nuovo film

Inizialmente previsto per il 12 gennaio 2018, la release della pellicola è stata successivamente rimandata al 9 novembre 2018. Di conseguenza, anche il già annunciato Bad Boys 4 è stato posticipato (l’anno e la data di uscita sono ancora da definirsi).

La sceneggiatura del film è al momento in fase di riscrittura. Sia Will Smith che Martin Lawrencetorneranno nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, già protagonisti dei primi due film entrambi diretti da Michael Bay.

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, Bad Boys 2, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -