mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsBad Boys 3: posticipata l'uscita del terzo capitolo

Bad Boys 3: posticipata l’uscita del terzo capitolo

Arriva da  Exhibitor Relations la conferma che la Sony Pictures ha deciso di posticipare l’uscita di Bad Boys 3, sequel di Bad Boys (1995)  e di Bad Boys 2 (2003), che dovrebbe intitolarsi Bad Boys for Life. Inizialmente previsto per il 12 gennaio 2018, la release della pellicola è stata adesso rimandata al 9 novembre 2018. Di conseguenza, anche l’annunciato Bad Boys 4 è stato posticipato (l’anno e la data di uscita sono ancora da definirsi).

Bad Boys 3 sarà diretto da Joe Carnahan. La sceneggiatura del film è al momento in fase di riscrittura. Sia Will Smith che Martin Lawrence torneranno nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, già protagonisti dei primi due film entrambi diretti da Michael Bay.

Bad Boys 3: posticipata l’uscita del terzo capitolo

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, Bad Boys 2, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -