lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsBad Boys 3: Joe Carnahan abbandona la regia del nuovo film

Bad Boys 3: Joe Carnahan abbandona la regia del nuovo film

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Joe Carnahan ha abbandonato la regia di Bad Boys 3, sequel di Bad Boys (1995) e di Bad Boys 2 (2003), che dovrebbe intitolarsi Bad Boys for Life. Al momento le ragioni dell’abbandono non sono chiare: potrebbe trattarsi di divergenze creative tra Carnahan e la Sony, o più semplicemente di altri impegni ai quali il regista ha deciso di dare la priorità.

Inizialmente previsto per il 12 gennaio 2018, la release della pellicola è stata successivamente rimandata al 9 novembre 2018. Di conseguenza, anche il già annunciato Bad Boys 4 è stato posticipato (l’anno e la data di uscita sono ancora da definirsi).

La sceneggiatura del film è al momento in fase di riscrittura. Sia Will Smith che Martin Lawrence torneranno nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, già protagonisti dei primi due film entrambi diretti da Michael Bay.

Bad Boys 3: posticipata l’uscita del terzo capitolo

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, Bad Boys 2, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -