Babylon: le prime immagini ufficiali del nuovo film di Damien Chazelle

Le prime immagini ufficiali di Babylon, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle, con protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie.

Vanity Fair ha diffuso online in esclusiva le prime immagini ufficiali di Babylon, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle, l’acclamato regista di Whiplash e La La Land

Il film, che avrà come protagonisti Margot Robbie (entrata nel progetto in sostituzione di Emma Stone) e Brad Pitt, arriverà in alcune sale selezionate americane il 25 dicembre 2022, per per essere rilasciato sull’intero mercato a partire dal 6 gennaio 2023.

Margot Robbie, candidata all’Oscar per Tonya e Bombshell – La voce dello scandalotornerà a lavorare al fianco del premio Oscar Brad Pitt dopo C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino.

Tutto quello che c’è da sapere su Babylon

Babylon, che sarà anche sceneggiato da Chazelle e prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt, è un dramma ambientato nella Hollywood degli anni ’20 e dovrebbe raccontare dell’introduzione del sonoro nell’industria cinematografica dopo il successo dei film muti. Secondo le prime indiscrezioni, la trama del film avrà al centro personaggi realmente esistiti e altri di pura fantasia.

Il resto del cast annovera Olivia Wilde, Tobey Maguire, Spike Jonze, Jean Smart, Samara Weaving, Max Minghella, Katherine Waterston, Flea, Phoebe Tonkin, Rory Scovel, Lukas Haas, Eric Roberts. P.J. Byrne, Damon Gupton, Diego Calva, Jovan Adepo e Li Jun Li.

Babylon è prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano Tobey Maguire, Helen Estabrook e Adam Siegel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui