Babylon: una speciale featurette ci porta dietro le quinte del film

Una speciale featurette ci porta dietro le quinte di Babylon, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle, l’acclamato regista di Whiplash e La La Land. 

La Paramount Pictures ha diffuso online una speciale featurette di Babylon, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle, l’acclamato regista di Whiplash e La La Land

Il film, che ha come protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie (entrata nel progetto in sostituzione di Emma Stone), arriverà in America in alcune sale selezionate il 25 dicembre 2022, per poi essere rilasciato sull’intero mercato a partire dal 6 gennaio 2023. Nello stesso mese arriverà anche nelle sale italiane.

Tutto quello che c’è da sapere su Babylon

Babylon è un dramma ambientato nella Hollywood degli anni ’20 e racconta una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Il resto del cast annovera Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

Babylon (qui il trailer ufficiale) è prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano Tobey Maguire, Helen Estabrook e Adam Siegel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui