mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsBabylon: annunciata la data di uscita del nuovo film di Damien Chazelle

Babylon: annunciata la data di uscita del nuovo film di Damien Chazelle

Sarà la Paramount Pictures a distribuire nelle sale Babylon, il nuovo annunciato progetto cinematografico di Damien Chazelle, l’acclamato regista di Whiplash e La La Land. 

La major ha anche già fissato la data di uscita: il film, che avrà come protagonisti Emma Stone (che tornerà a lavorare con Chazelle dopo il fortunatissimo La La Land) e Brad Pitt, arriverà in alcune sale selezionate americane il 25 dicembre 2021, per per essere rilasciato sull’intero mercato a partire dal 7 gennaio 2022.

Babylon, che sarà anche sceneggiato da Chazelle, è un dramma ambientato nella Hollywood degli anni ’20 e dovrebbe raccontare dell’introduzione del sonoro nell’industria cinematografica dopo il successo dei film muti. Secondo le prime indiscrezioni, la trama del film avrà al centro personaggi realmente esistiti e altri di pura fantasia.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Annunciata la data di uscita di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle

Dal prossimo 14 novembre Emma Stone sarà nelle sale italiane con Zombieland – Doppio Colpo, sequel dello zombie movie diretto da Ruben Fleischer e interpretato dall’attrice premio Oscar al fianco di Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Brad Pitt è invece reduce dal successo di C’era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino; di recente lo abbiamo visto anche in Ad Astra, sci-fi diretto da James Gray.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -