A giugno dello scorso anno, Edgar Wright aveva ufficialmente annunciato il sequel di Baby Driver, ma da allora non si sono più avuti aggiornamenti sul progetto.
Adesso, intervistato da MTV News, il protagonista del film Ansel Elgort ha rivelato di aver letto la sceneggiatura e di essere convinto che il nuovo film verrà realizzato (ricordiamo che al momento Wright è impegnato con la produzione del suo nuovo progetto cinematografico, Last Night in Soho).
“Sì, ho visto lo script”, ha dichiarato Elgort. “Non so quando lo faremo, ma penso proprio che lo faremo… sì, faremo Baby Driver 2! Anche se avrà un titolo diverso, in realtà!”.
Di seguito il video dell’intervista:
Will the #BabyDriver sequel ever see the light of day? @AnselElgort confirmed that director @edgarwright has told him the title, and he’s seen a script: “I think it’s gonna happen” pic.twitter.com/FRxIom0LCg
— MTV NEWS (@MTVNEWS) July 25, 2019
Ansel Elgort è convinto che il sequel di Baby Driver si farà!
La storia di Baby Driver (qui la nostra recensione) racconta di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento. La storia è ispirata in parte al video musicale “Blue Song” della band Mint Royale, diretto proprio da Wright nel 2003. Il film è uscito nelle sale italiane il 7 settembre 2017.