mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAvengers: The Kang Dynasty, scelto il regista del film dei Marvel Studios

Avengers: The Kang Dynasty, scelto il regista del film dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno annunciato chi sarà ad occuparsi della regia di Avengers: The Kang Dynasty, il cinecomic che arriverà al cinema nel 2025.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che sarà Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, a dirigere Avengers: The Kang Dynasty, il quinto film del MCU dedicato ai Vendicatori, annunciato in occasione dell’ultima edizione del Comic-Con di San Diego.

Il film arriverà nelle sale nel 2025. Al momento non è stato ancora annunciato, invece, chi sarà a dirigere Avengers: Secret Wars, l’altro film annunciato sempre in occasione del SDCC 2002. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha comunque confermato che non saranno Joe e Anthony Russo a dirigere il film, nonostante i due registi, in passato, abbiano espresso il loro interesse nei confronti di un possibile adattamento della celebre serie a fumetti crossover.

Per quanto riguarda Destin Daniel Cretton, il regista ha in cantiere anche altri progetti con la Marvel, tra cui una serie dedicata a Wonder Man e un sequel di Shang-Chi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -