lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsAvengers: Secret Wars, sarà Ryan Coogler a dirigere il film?

Avengers: Secret Wars, sarà Ryan Coogler a dirigere il film?

Secondo un nuovo rumor, Ryan Coogler, regista di Black Panther, sarebbe il favorito dei Marvel Studios per occuparsi della regia di Avengers: Secret Wars.

Nelle ultime ore è emerso, a sorpresa, il nome del regista che sarebbero il favorito dei Marvel Studios per occuparsi della regia di Avengers: Secret Wars, il film annunciato ufficialmente in occasione dell’ultima edizione del Comic-Con di San Diego lo scorso luglio.

All’interno del podcast “The Weekly Planet Podcast“, il presentatore James Clement ha rivelato che, secondo una sua fonte, Ryan Coogler, regista di Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever, sarebbe in trattative per dirigere proprio Secret Wars. Secondo Clement, la sua fonte – rimasta anonima – avrebbe parlato di una scelta “sensata” e anche “abbastanza ovvia”.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Ricordiamo che Avengers: The Kang Dynasty è l’altro film annunciato insieme ad Avengers: Secret Wars durante il SDCC: i due film arriveranno nelle sale rispettivamente il 2 maggio 2025 e il 7 novembre 2025.

Secondo quanto rivelato da Kevin Feige durante l’evento, entrambi i film rappresenteranno la conclusione della Fase 6 del MCU, che sarà inaugurata da Fantastic Four in uscita l’8 novembre 2024.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -